Ciclofficina Entella
A 0.69 km
BikeMax — Directory di Negozi di Biciclette e Officine
BikeMax — Directory di Negozi di Biciclette e Officine
The Bicycle - Shop & Service è un'azienda situata a Chiavari, dedicata a offrire soluzioni per Negozio di biciclette e servizi correlati. Ubicato in Corso De Michiel, 19, The Bicycle - Shop & Service offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Per un servizio affidabile, The Bicycle - Shop & Service mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Negozio di biciclette. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare The Bicycle - Shop & Service.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Negozio di biciclette a Chiavari .
Veloci e professionali. Mi hanno aiutato non solo per la bicicletta ma anche per i vari consigli
Grazie a te.
Personeel was ongeskik en wou my duidelik nie help nie. Het net n dorpsfiets aangebied Al wou ek n toer doen en MTB of e-bike huur. Het net gemaak of hulle nie verstaan nie en my dismiss. Hulle Het lank met n Ander klient gesels en my net verder ignoreer. Hulle offer nie wat hulle adverteer nie. Ek is Baie teleurgesteld en wou graag n toer gedoen het.
Ci scusiamo per l'incomprensione, purtroppo non parlando bene inglese il più delle volte ci aiutiamo con le applicazioni di traduzione e può succedere di non comprendersi. Noi non abbiamo capito che volesse fare un tour ma solo che volesse noleggiare una bici elettrica che però era disponibile solo per il giorno dopo la sua richiesta, perciò le abbiamo proposto in alternativa una city bike.
Ci dispiace, a volte ci vuole un pò più di pazienza.
Saluti
Abbiamo fatto un tour in ebike di circa 4 ore accompagnati dalla guida Yuri, percorrendo parte della ciclovia dell'ardesia. È stata una bella esperienza per principianti come noi. Buono il supporto da parte del negozio The Bicycle. Massima disponibilità, simpatia e competenza di Yuri.
Grazie a voi di averci scelto
Sono andato per un problema pochi minuti dopo la chiusura di mezzogiorno e mezza.. un problema che mi avrebbe risolto in un. minuto, ma si è rifiutato.. maleducazione poca disponibilità.. ho evitato di discutere .. bastava un minuto per lui che aveva gli attrezzi. A me mi ha rovinato la giornata.. grazie... Se mi manda un contatto whatsapp le manderò il video in cui una persona del mestiere me lo risolve in due minuti... Avrei comprato un nuovo reggisella svitato la sella e cambiato in un minuto.. inoltre non sono stato invitato a venire dopo, non mi hai proprio detto niente, gran maleducato che non sei altro
Grazie per la sua recensione. Purtroppo il problema sulla sua bicicletta a differenza di quanto dice non si poteva risolvere in pochi minuti, perciò è stato invitato a tornare nell'orario di apertura dell'officina.In un'altra vita ci attrezzeremo per lavorare nella pausa pranzo e di notte...Saluti
15 euro per cambiare una camera d'aria è davvero troppo in più senza scontrino
Grazie per la sua recensione.
Per essere precisi il prezzo di listino, esposto al pubblico e visibile in ingresso officina e negozio, per la sostituzione di una camera d'aria con motore sulla ruota per bici elettrica è di 18€ comprensivo di materiale e mano d'opera. perciò le abbiamo applicato uno sconto di 3€ e lo scontrino non lo ha ritirato.
La prossima volta sarà nostra premura applicarle il corrispettivo pieno.
Saluti
Ho portato la mia bici da corsa per una riparazione: il meccanico è molto professionale e ha grande esperienza. Riparazione al volo e controlli vari sulla bici ad un prezzo più che onesto. Grazie mille!
Grazie
andato da loro per freni che erano troppo deboli, me lu stringono in un secondo ed esco felice senza problemi, peccato che oggi dovendola usare di corsa per andare a scuola ho scoperto non solo che il freno era stato stretto troppo, ma cosa succede quando provi ad usarla comunque, avevo intenzione di andare a farlo cambiare questo pomeriggio, ora devo cambiare anche la ruota. aggiornerò sul quanto mi chiederanno anche di pagare il loro errore
Grazie per la recensione.
Per essere esatti lei ci ha chiesto di registragli i freni, cosa che abbiamo fatto sul momento e a titolo gratuito.
altri problemi sulla bici non sono imputabili al nostro servizio
Saluti
Quando il buongiorno si vede dal mattino...
Passato in negozio lato riparazione per chiarimenti sul perché la ruota di una piccola bicicletta non frena.
La prima risposta, quasi senza guardare né salutare da parte della persona è stata: sono senza meccanico può essere il filo dei freni me la lasci, senza chiedere se io potessi farlo. Come se dedicare un minuto ad un possibile cliente lo facesse sembrare meno impegnato in quello che faceva, poi per garantirsi che chiudessi la porta uscendo, si è staccato dal banco per qualche secondo.... Questa è la vera attenzione dimostrata al cliente, che per chi ha un'attività commerciale è la fonte di reddito. ..... e lui dovrebbe saperlo.
Buongiorno sig.Gianfranco,
purtroppo in questi giorni siamo senza meccanico
come ha scritto anche lei nella sua pronta recensione, pertanto anche volendo non riusciamo a fare riparazioni al volo.
Infatti non gli abbiamo detto che non gli ripariamo la bici, anzi, gli è stato chiesto se voleva lasciare la bici ma se ne andato.(probabilmente per il pomeriggio l'avrebbe trovata pronta)
Se poi per lei è tutto dovuto solo perchè entra in un'attività commerciale allora abbiamo sbagliato!
Saluti
Sono Michael, ho portato la bici a riparare e in meno di due giorni l'hanno aggiustata, sembra nuova! Raccomando questo negozio che secondo me è ottimo!!!
Un ringraziamento particolare al meccanico.
Grazie
Kompetente Mechaniker.
Haben mir meine Italien Reise gerettet. Hinterrad-Innenleben repariert, nachdem der Laden in Rapallo an dem Problem gescheitert war.
Und preiswert.
We are happy to have helped you
Thank you
Ottimo negozio bici e attrezzature e abbigliamento specializzato
grazie
Sono due anni che mi servo da loro, (sono di Genova ma vengo un mese a lavagna) tutte le volte volte che sono entrato ho riscontrato cortesia e competenza. Venerdì21 giugno lo portata x raggi rotti e prima della chiusura mi hanno centrato la ruota. Inoltre è ben fornito. Grazie
Grazie a te.
A 0.69 km
A 1 km
A 1.39 km
A 1.56 km
A 7.35 km
A 7.98 km
A 8.04 km
A 8.23 km
A 8.61 km